Uscirà in vista di San Valentino, più precisamente il prossimo 9 febbraio, il film 50 Sfumature di Nero, il secondo capitolo tratto dalla trilogia erotica di EL James. Per chi aveva lasciato l’affascinante e misterioso Mr. Grey in rotta con la bella Anastasia, dopo la conclusione agrodolce di Fifty Shades of Grey, in cui lei gli confessa che lo ama ma che non può stare con lui, ora è in arrivo un sequel che promette di non deludere le attese.
Il nuovo movie firmato da James Foley, con Jamie Dornan e Dakota Johnson, ve lo anticipiamo subito, sarà davvero “darker”, in quanto baserà la sua trama sui risvolti psicologici che il passato di Christian ha sul suo presente e sul suo rapporto con l’amore.
Non solo, perché i demoni del protagonista saranno pronti a minacciare anche la serenità di Anastasia, che dovrà affrontare due fantasmi del passato del suo partner. La prima è Elena Lincoln, la donna che ha sedotto Christian quando aveva appena 15 anni e che lo ha introdotto all’arte erotica del BDSM (Bondage, Dominazione, Sottomissione e Masochismo).
Ana dovrà gestire anche il ritorno di una ex fiamma di Christian, Leila Williams, donna dalla psiche piuttosto labile, che arriverà a minacciare Anastasia con una pistola. In background il rapporto fra Anastasia e Christian torna a funzionare, dopo che lei impone a lui delle nuove regole: nessun limite e nessun segreto.
Ma ovviamente l’idillio è solo apparente, perché gli spauracchi del giovane miliardario sono sempre pronti a tormentarlo con prepotenza e Ana dubiterà in più occasioni di essere l’anima gemella di Christian. Sottile e pungente, il gioco di seduzione di 50 Sfumature di Nero tiene ancora incollati allo schermo, con l’eros, immancabile, più qualche colpo di scena.
In attesa che il movie esca nelle sale, qui di seguito il trailer ufficiale italiano del film.
Foto | Screenshot da trailer ufficiale YouTube
Condividi