L'Acquario è uno dei segni più romantici dello zodiaco. E' un vero e proprio latin lover, soprattutto perché è avvezzo alla conquista ma non sa proprio cosa voglia dire essere fedele. Il concetto "amore per tutta la vita" non riesce a farlo suo. Non è quindi facile riuscire ad avere una relazione duratura con questo segno e soprattutto mantenere vivo il suo interesse. Quali sono i segni con cui ha più affinità di coppia?
Ariete
Con l'Ariete la chimica è tanta, ma molto spesso non è una relazione destinata a durare. Come mai? L'Acquario è prima di tutto un creativo, che ama divertirsi e desidera vivere con leggerezza, tutto il contrario dell' Ariete, concentrato sul carriera, lavoro e famiglia. Potrebbero i nati in febbraio sentirsi, come dire, soffocati dalla troppa serietà.
Gemelli
Acquario e Gemelli sono nati per essere migliori amici. Si assomigliano moltissimo: hanno lo stesso modo di affrontare le difficoltà, la stessa visione della vita e lo stesso desiderio di divertirsi. Succede quindi che una grande amicizia possa diventare un amore importante.
Cancro
Idealisti, legati alla propria famiglia e romantici. Acquario e Cancro sono estremamente compatibili. I problemi potrebbero nascere solo se i nati in luglio non dovessero imparare a gestire le proprie gelosie. E' facile sentirsi insicuri quando l'Acquario si diverte a flirtare con chiunque...
Bilancia
Bilancia e Acquario sono due segni molto compatibili. La Bilancia compensa, con la sua tranquillità e positività, il carattere polemico e pessimista dell'Acquario. Sono di compagnia entrambi e sono in grado di creare legami per la vita.
Con quali segni non va d'accordo? Non c'è intesa con Scorpione, Sagittario e Capricorno, decisamente troppo rigido per l'estroso Acquario.
Condividi