Hai già pensato al trasporto? Un elemento molto importante è il mezzo con cui la sposa arriverà in chiesa e quello con cui gli sposi raggiungeranno il ricevimento dopo il sì. Puoi lasciare che ognuno guidi semplicemente la propria macchina, organizzare dei pullman per gli ospiti o – budget permettendo – noleggiare qualcosa di originale. Ecco qualche idea:
1. Limousine. Senza tempo ed elegante, una limousine è la scelta tradizionale del trasporto di nozze.
2. Macchina antica. Hai mai sognato di prendere un'auto d'epoca per un giro? Il tuo matrimonio è l'occasione perfetta per noleggiare una.
3. Camion vintage. Ideali per i matrimoni di campagna, possono essere il mezzo perfetto per trasportare anche gli ospiti.
4. Carrozza con cavalli. Ti sentirai come Cenerentola e potrà essere sicuramente molto spettacolare, se hai scelto un ricevimento principesco.
5. Bicicletta tandem. Aggiungi un tocco hipster al tuo matrimonio con una bicicletta a due posti. Davvero divertente se il tuo abito è corto.
6. Vespa. Salta e aggrappati al tuo maritino! Non dimenticare di attaccare dietro qualche barattolo per fare rumore.
7. Caddie da golf. Può essere utile se la cerimonia e il ricevimento sono nella stessa sede e possibilmente ci sono prati o stradine battute da percorrere.
8. Party Bus. Questa è la soluzione perfetta per gli sposi che festeggiare fin da subito. È un'idea molto Hippy.
Ricordati che la maggior parte di questi mezzi va noleggiato e quindi devi farlo con i tempi giusti, affinché sia possibile avere anche qualche sconto. Considera che il Bus è il più capiente e comunque non può contenere più di 50 persone. Fai dunque un conto anche del numero di invitati.
Condividi