Rispettare l’ambiente, per rispettare se stessi e vivere meglio. Come si fa? Si inizia con piccole attenzioni, che però possono regalarti molto benessere e farti sentire un consumatore consapevole, che sa scegliere la qualità per sé e per il suo Pianeta. E sinonimo di qualità è Vernel, che ti permette di avere un bucato morbido e profumato a lungo e, al tempo stesso, ridurre l’impatto ambientale.
Packaging
Gli ammorbidenti concentrati Vernel garantiscono bucati soffici e con un profumo incredibile fino a 140 giorni*, ma non è tutto. Hanno un’attenzione particolare al packaging. Sono contenuti in flaconi realizzati con il 100% di plastica riciclata e, a loro volta, sono riciclabili al 100%. Devi semplicemente rimuovere l’etichetta, seguendo la linea tratteggiata per fare la raccolta differenziata.
Formula attenta all’ambiente
Se è vero l’adagio che “ciò che conta è il contenuto”, la formula di Vernel ammorbidente concentrato è una garanzia di qualità assoluta. L'ingrediente ammorbidente, che rende il tuo bucato così morbido, è di nuova generazione ed è una molecola completamente biodegradabile. Tutti gli ingredienti, quindi, sono scelti rispettando la salute del consumatore e dell'ambiente.
Come usare correttamente Vernel per rispettare l’ambiente?
L’ammorbidente Vernel deve essere aggiunto nell'ultimo ciclo di risciacquo. In questo modo, il bucato rilascia più acqua durante la centrifuga. Che cosa significa? I tessuti trattengono meno acqua e si asciugano più velocemente e, se utilizzi l’asciugatrice, ciò si traduce in risparmio energetico e bollette più leggere.
Inoltre, ottenendo un bucato morbido e che si asciuga meglio, faciliti anche la stiratura. E anche in questo caso puoi risparmiare energia, avere una spesa di corrente inferiore e fare meno fatica, perché anche il tuo benessere è importante per Vernel.
* per capi riposti in armadio
Condividi