Indice dell'articolo
La muffa può essere un incubo, in ogni ambiente della casa. Non solo produce danni estetici, la muffa a lungo andare può anche avere effetti negativi sulla salute delle persone che vivono quotidianamente gli ambienti da essa infestati. Se hai scovato delle macchie di muffa in casa tua, prendi subito provvedimenti per rimuoverle. Informati e indaga sulle possibili cause, in modo da imperdirne la ricomparsa.
Come eliminare le macche di muffa
Per rimuovere in modo efficace le macchie di muffa sulle superifici scegli un prodotto specifico e affidabile che associ alla funzione antimuffa l'azione detergente, soprattutto se ti appresti a pulire pareti e piastrelle in ambienti come la cucina e il bagno.
L’efficacia di Ariasana Smuffer è provata da test di laboratorio e la sua speciale formula, arricchita di tensioattivi, garantisce il massimo risultato sulle spore, anche a distanza di tempo. Ariasana Smuffer agisce in pochi minuti e combatte efficacemente non solo le muffe, ma anche alghe e muschi. La viscosità del prodotto garantisce infatti una perfetta adesione a questi organismi, rimuovendoli in modo definitivo e detergendo a fondo la superficie trattata.
Usa Ariasana Smuffer al posto di candeggina e altri prodotti poco sicuri per te, per le superifici e per i mobili vicini alle macchie da trattare. Puoi usarlo puro o diluito con acqua per la pulizia di pavimenti, docce, piscine e sanitari. Ricorda che non è invece indicato per tessuti, piante, legno, metalli o superfici delicate.
Grazie al pratico spruzzino anti goccia, puoi usare Ariasana Smuffer in tutta sicurezza e senza dover rivestire l'ambiente con teli protettivi. Inoltre, rispetto alla candeggina ha un odore più gradevole, al limone. Puoi usarlo come useresti un normale sgrassatore, semplicemente spruzzando il prodotto sulla superficie interessata. Lascialo agire per 10 - 20 minuti e risciacqua con acqua i residui.
Prevenire la formazione di muffa: se c'è umidità, si vede
Se dovesse presentarsi di frequente in alcuni ambienti, è importante indagare sulle possibili cause della muffa e prevenirne la formazione con alcuni semplici accorgimenti.
Scegli un prodotto assorbiumidità come Ariasana Aereo 360 che elimina l’umidità naturalmente, senza ricorrere ad energia elettrica. Aereo 360 sfrutta le proprietà igroscopiche dei suoi cristalli che per raggiungere la stabilità chimica attirano il vapore acqueo presente nell’aria trasformandolo in liquido. Quest’ultimo si raccoglie nello scomparto inferiore dell’apparecchio assorbiumidità. Maggiore è la percentuale di umidità nell'ambiente, maggiore sarà l’assorbimento da parte dei sali e la quantità di liquido accumulato.
Condividi