Per prevenire i difetti di lavaggio e avere una lavastoviglie sempre in perfetta forma, è importante sottoporla con regolarità a un trattamento di bellezza e benessere.
Anche la nostra lavastoviglie, insomma, per lavorare meglio e durare più a lungo, ha bisogno regolarmente di un pizzico di cura. Ecco allora che il trattamento ideale per ogni lavastoviglie è dato da prodotti specifici come Pril Curalavastoviglie, che ci consente di ottenere risultati di lavaggio da dieci e lode!
Si tratta di un prodotto molto utile che, se usato una o due volte al mese a seconda delle esigenze, del tipo di cucina e quindi di sporco, elimina i depositi di grasso o calcare sulle guarnizioni o sulle pareti in acciaio e previene l’ostruzione degli ugelli.
Grazie alla sua speciale formula, Pril Curalavastoviglie è in grado di proteggere efficacemente le parti meccaniche della lavastoviglie come bracci girevoli, ugelli e tubature interne, perché la sua formulazione è particolarmente efficace contro il grasso ostinato ed i residui di calcare, anche nelle parti più nascoste e difficilmente raggiungibili.
E per un tocco di perfezione, potremo usare Pril Curalavastoviglie versandolo direttamente su di un panno e pulendo così le guarnizioni dello sportello: la vostra lavastoviglie vi ringrazierà per questo trattamento…da beauty farm!
Condividi