La lavastoviglie è una grande alleata nelle nostre case. Quelle di ultima generazione richiedono pochissima energia per funzionare e mediamente utilizzano meno acqua di un lavaggio a mano. I nuovi modelli consumano infatti per un ciclo più lungo tra 1,4 e 1,8 KWh rispetto ai 2,5 KWh delle lavastoviglie tradizionali.
Per un ciclo normale occorrono poi 13-14 litri di acqua contro i circa 100 che normalmente si consumano per lavare i piatti a mano (considerando un carico completo di 12 coperti).
La lavastoviglie inoltre, grazie alle più alte temperature raggiunte rispetto al lavaggio a mano e soprattutto grazie ai detergenti di ultima generazione, permette di ottenere stoviglie perfettamente pulite ed igienizzate.
Mezzo carico
Nelle lavastoviglie e nelle lavatrici più moderne esiste il programma a mezzo carico che consente di lavare un numero ridotto di stoviglie e di indumenti con notevole risparmio di acqua ed energia.
Prova tutti i prodotti della linea Pril: una gamma completa di detergenti ed additivi per lavastoviglie che ti permette di avere stoviglie brillanti anche con lavaggi brevi o a basse temperature e un'igiene completa ad ogni lavaggio. Inoltre utilizzando con regolarità il cura-lavastoviglie potrai prolungare la vita della tua lavastoviglie aiutando a preservarne le quotidiane prestazioni di lavaggio.
Condividi