L'innamoramento è lo stato d'animo maggiormente caratterizzato da perdita di coscienza, mancanza del principio di realtà, forte passione verso il soggetto da cui si è scatenato, batticuore e sudore (anche in inverno).
Chi non si riconosce in questi sintomi? Soprattutto in fase adolescenziale a chi non è capitato di perdere completamente la testa senza riuscire neanche a farfugliare due parole in fila alla sola presenza del tanto idolatrato Lui?
Eh! Peccato però che questa fase, almeno per le donne e verso gli uomini, con gli anni si affievolisca sempre di più. Le donne adulte, ormai lontane dai fuorvianti batticuori, le uniche scosse cerebrali che prendono, senza capo né coda e senza soluzione di continuità sono quelle che si consumano all'interno di un camerino, quando, senza alcuna difficoltà, quel tanto desiderato modello di jeans accarezza le nostre cosce - perfettamente! - scivolando sui fianchi.
La richiesta che si fa a questo nuovo amato jeans è: "caro mio unico e solo oggetto del desiderio non farmi nessun difetto in vita, ti prego. Sii perfetto con le sneakers e una tshirt bianca e da sogno con un tacco 12 e una camicia in seta svolazzante". Un principe azzurro, anzi denim!
E chi mai si permetterebbe di cambiarlo? Il jeans perfetto resta nel nostro armadio per anni, diventando l'unico, l'intramontabile, e mai che venisse la voglia di tradirlo... Mai? Ehm... Eppure siamo donne, legate alle mode, alle tendenze di stagione, in perenne lotta fra gli abiti in cui ci sentiamo a nostro agio e lo stile di tendenza a cui mai vogliamo rinunciare.
Per i jeans noi abbiamo trovato una soluzione, un'ancora di salvezza che ci permette di essere sempre trendy senza rinunciare al nostro capo preferito: Coloreria Italiana per rinnovare il guardaroba con un solo lavaggio!
Coloreria italiana ha studiato per i jeans due tonalità, blu jeans e nero jeans, per ridare tono ai vecchi jeans sbiaditi, facendoli ritornare al loro vecchio splendore.
Bastano pochi passaggi e l'effetto è sorprendente. Le istruzioni sono poche e semplici, basta bagnare i jeans prima di inserirli in lavatrice, aggiungere le vaschette di colorante, il fissatore e un kg di sale grosso, impostare un programma di lavaggio completo a 60 gradi e far partire il lavaggio. Al termine estrarre le vaschette vuote e far ripartire un nuovo lavaggio a 60 gradi e il gioco è fatto, i jeans appaiono come nuovi e no, non ha senso subire l'ennesima delusione "amorosa" rinunciando al nostro oggetto del cuore.
Condividi