Gli abiti da sposa colorati sono una possibile opzione per le nozze, soprattutto se vuoi essere estrosa o proprio non sopporti la tradizionale nuance bianca con le sue varianti.
Che le tinte siano declinate sugli abiti di tendenza del 2017, sui vestiti da sposa 2018 o sugli abiti da sposa corti o particolari, quello che conta è sentirci a nostro agio e scegliere dei colori che esaltino il nostro incarnato.
Per un matrimonio verde greenery, possiamo anche osare con un abito da sposa colorato o inserire un accessorio del colore Pantone 2017 o un dettaglio verde sul vestito o nell'acconciatura. Per delle nozze che evocano freschezza e vitalità con la nuance dell’anno.
Green with envy over this beaded-fern #WeddingDress. #EveryWedding // @SMEFphoto https://t.co/RZrqyCtpIa pic.twitter.com/GVSxTF2spE
— Borrowed & Blue (@borrowednblue) 21 luglio 2016
Se cerchiamo in rete gli abiti da sposa ombré o dyp-die, troviamo diverse idee per i vestiti colorati solo nella parte inferiore della gonna o del velo o nella parte superiore del vestito, a tinta unita o con giochi di sfumature: potrebbe essere una via di mezzo se sei indecisa tra il classico abito bianco e la vivacità del colore per il giorno delle nozze.
Dip Dye Ombre Wedding Dress – What Do You Think?https://t.co/Lwm6q0NvmD https://t.co/KdjYePVzBj
— CleverBrideMA (@CleverBrideMA) 17 maggio 2017
Se stai pensando a una mise ricercata, considera che sulle passerelle bridal, tra gli abiti da sposa 2018, hanno sfilato anche tessuti dai motivi colorati e particolari. Se poi vuoi essere davvero unica e stupire tutti, puoi anche puntare sull'abito dipinto e... fai da te.
Awesome DIY wedding project @grnweddingshoes!
— Priscilla Henley (@priscillamakes) 5 giugno 2017
This bride hand-painted her wedding dress! Alex Kwong Photography // Green Wedding Shoes pic.twitter.com/pZzPRJRGc9
Nella fotogallery in alto vediamo altri spunti per degli abiti da sposa colorati che ci rendano ancora più speciali nel grande giorno del matrimonio.
Condividi