VIVERE CON UN ANIMALE

Come festeggiare il tuo animale domestico a San Valentino

LEGGI IN 1'
Gli animali domestici possono essere la nostra famiglia ed è bello festeggiare San Valentino con loro

Manca poco a San Valentino, ma l’unico vero amore della vita è il tuo animale domestico. É giusto festeggiare con lui o lei. I pet sono la migliore compagnia in molte situazioni ed è ora di mostrare loro l'amore che meritano. 

Organizza una festa. Organizza una serata di San Valentino con i tuoi amici e i loro cani. Non aver paura di esagerare con le decorazioni. Prima di programmare un appuntamento per giocare, parla con i tuoi amici per assicurarti che ai loro cani piacciano gli altri cani e siano ben socializzati. Se i tuoi animali domestici non hanno mai giocato insieme prima, magari introducili in un ambiente neutro.

Fate insieme alcune delle vostre attività preferite. Il tuo animale domestico potrebbe non sapere che è una giornata di festa, ma puoi assicurarti che trascorra un momento davvero speciale svolgendo insieme alcune delle tue attività preferite, come visitare un parco o giocare a prendere.

Regala un nuovo giocattolo speciale. Un altro modo per mostrare un po' d'amore al tuo animale domestico è con un nuovo giocattolo. Molti negozi di animali vendono giocattoli a tema. Potresti anche regalare al tuo animale domestico una nuova bandana, un papillon o una maglietta festosa. 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.