Per la spiaggia ma anche per percorrere le strade urbane, le infradito si dimostrano un accessorio irrinunciabile del guardaroba, assolutamente pratiche e di tendenza.
Per le più giovani continuano a spopolare le famose Havaianas. Le ciabatte brasiliane sono diventate in pochi anni un vero culto per chi ama la moda e la comodità. Vivaci e sempre pronte a stupire le infradito hawaiane si presentano anche per questa stagione in numerose varianti. Colori luminosi, fantasie sempre nuove o ancora con lacci da arrotolare intorno alla gamba, in un curioso modello da schiava. Questi e molti altri i modelli proposti nella nuova collezione.
La linea Ipanema Gisele Bündchen lancia la collezione Colourful Sea, che trova l'ispirazione direttamente dall'acqua del mare. Colori e forme si uniscono rievocando il fondo e le onde del mare. È una linea di infradito che vive di colori ed esprime una forte carica di energia.
Le collezioni di infradito Teva per la stagione calda sono due. Lifestyle propone modelli semplici che richiamano direttamente all'aria aperta e un po' fuori dagli schemi. Mentre la linea Mush è indicata per chi ama il genere più sportivo e colorato. Molto cool anche le infradito Freddy, che riprendono a piene mani gli antichi calzari romani. La versione proposta, però, rivede il classico calzare in modo originale e molto hi-tech.
Se la ricerca è puntata verso l'innovazione allora la scelta cadrà sulle Crocs ABF. Questo modello dona la sensazione unica di camminare a piedi nudi. La suola trendy è decorata con fantasie floreali e dona colore e vivacità alla moda dell'estate.
Condividi