STILI E TENDENZE

La lunga stagione del beachwear!

LEGGI IN 1'
Non esistono più le mezze stagioni? Allora dovremo iniziare a parlare di Primavera-Estate come un'unica 'bella stagione' che inizia ad aprile e finisce a settembre.

Le case di moda sembrano proprio essersi ispirate a questa tendenza nella realizzazione di collezioni beachwear che fondono frivolezza primaverile e passione estiva .

Nascono così dei costumi da bagno trendy e colorati, ricchi di fiori e colori sgargianti in puro stile sixties e seventies. Beachwear ispirato ai modelli del passato quindi, ma con un tocco di brio e di freschezza del tutto attuale.

Ecco quindi che MissSixty presenta per l'estate 2007 una collezione di swimwear talmente chic ed elegante da far nascere la tentazione di portare questi costumi anche in città o magari di sera.

Stampe monocromatiche floreali si alternano a fantasie multicolor che fasciano le forme assecondando le curve con la schiena protagonista assoluta. Il bikini a fascia o a balconcino, in versione lolita o di ispirazione californiana si conferma il pezzo forte della collezione.

Bianco, nero, marrone, verde e turchese, i colori ed i profumi delle spiagge brasiliane rivivono invece nei sensualissimi costumi firmati Cia.Maritima, presentati all'ultima edizione della Sào Paulo Fashion Week.

I colori del mare e del cielo, uniti alle conchiglie e alle pietre tipiche di Bahia danno vita a questa collezione, disegnata a ritmo di samba e sensuale e musicale come i ritmi della terra a cui è ispirata.

Cia.Maritima

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.