Decisamente marittima è la borsona in pelle morbidissima colore bianco candido di Valentina De Laurentiis, con le iniziali della stilista ricamate a mano. La borsa è molto capiente e si può portare sia con la lunga tracolla che con i due manici più corti. Questa borsa è assolutamente perfetta sia la sera sul lungomare che di giorno sulla spiaggia.
Marc Jacobs propone invece una versione in pelle gialla, con tasche laterali, una soluzione molto giovane e sbarazzina. Chic ed elegante la St. Tropez Animal Print Beach Bag di Dior.
Juice Couture propone invece una in borsa in vinile trasparente con rifiniture in pelle e borsellino portatutto incluso; più sportiva e giovanile la Malibu Beach Tote in plastica rosa o verde con logo e telo mare coordinato.
I "pezzo" più cool di tutta l'estate è la Convertible Bag di Maison Martin Margiela, in un solare giallo, morbida spugna e soprattutto, come dice il nome, convertibile. Si tratta di un telo mare che, opportunamente ripiegato, diventa una borsa da portare a mano o a spalla.
Non siete ancora soddisfatte? Per le incontentabili non poteva mancare la collezione speciale di Louis Vuitton. Grazie alla collaborazione con l'artista Richard Prince, il risultato è decisamente estivo, pur senza dimenticare la classe e la tradizione che contraddistingue la maison francese. Il modello di punta, ovviamente, è la più classica Speedy, in versione 35, ma su fondo bianco con logo ad effetto acquerello.
Condividi