Avere ciglia lunghe e folte significa avere uno sguardo più intenso e profondo. Purtroppo, però, non tutte hanno questa fortuna e soprattutto invecchiando si tendere a perdere volume. Che cosa si può fare? Usa correttamente il trucco.
- Mascara trasparente. Una passata di mascara trasparente sulle ciglia aiuta a definirle e separarle. Aiuta anche ad aggiungere volume e puoi arricciare le ciglia il più in alto possibile senza la paura di ammassarle.
- Usa un piegaciglia. Dopo aver applicato il mascara trasparente, allungale ulteriormente utilizzando un piegaciglia.
- Applica il mascara volumizzante. Muovi la bacchetta del mascara avanti e indietro per mantenere la lunghezza delle ciglia mentre applichi il prodotto. Inizia dalla base e muoviti verso l'alto. L'uso di un mascara volumizzante è un ulteriore vantaggio in questo passaggio.
- Sbarazzati dell'eccesso. L'eccesso di prodotto sulla bacchetta del mascara causerà solo l'aggrovigliamento delle ciglia. Il modo migliore per ottenere un'applicazione impeccabile è eliminare il prodotto in eccesso sulla bacchetta usando un fazzoletto.
- Usa un cucchiaino. Se ritieni di non aver acquisito la lunghezza desiderata, posiziona un cucchiaino sul bordo delle ciglia e, usando la bacchetta del mascara, arriccia le ciglia in modo che il cucchiaino dia loro un sollevamento
Infine, applica un po’ di ciglia. Serve a fermare il makeup e l’effetto volume che hai appena creato.
Condividi