CURA DEL VISO

Manual lifting: come funziona il lifting del viso senza bisturi

LEGGI IN 2'
Tutto quello che dobbiamo sapere sul Manual lifting

Cos'è il manual lifting? Si tratta di una beauty routine che piace molto a celebrities e influencer, come Chiara Ferragni e Belen Rodriguez, ad esempio. Si tratta di un lifting che non ricorre alla chirurgia per poter ringiovanire la pelle del viso e limitare i segni del tempo. Promette di ringiovanire il viso, riuscendo a rallentare l'invecchiamento di almeno 10 anni. La pelle diventa subito elastica, morbida, giovane, senza dover utilizzare bisturi e punture.

Il lifting manuale si basa su un massaggio molto profondo, che parte dal diaframma per aiutare la respirazione. Le manovre che si praticano sul volto sono in grado ai far tornare a splendere i nostri zigomi, senza dover intervenire con bisturi o altre tecniche chirurgiche. I risultati sono immediati e sono visibili anche per un mese. Altro non è che un massaggio che dà ossigeno ai muscoli del viso, donando subito un aspetto più luminoso e giovanile alla cute.

Si tratta di un lifting non invasivo, che si basa su semplici massaggi o anche attraverso dispositivi che siano in grado di stimolare la rigenerazione cellulare e la circolazione. Basta un massaggio di circa 20-30 minuti per notare subito i risultati. Si esegue usando dei prodotti naturali che sono in grado di nutrire in profondità la pelle del viso, così da distenderla e renderla al tatto più morbida e visibilmente più bella e giovane. Si possono usare anche pietre particolari, come le pietre di giada o il quarzo, che derivano dalla medicina tradizionale cinese. Il massaggio, con l'aiuto anche di queste pietre, più aiutare ad vere una pelle più elastica, a ridurre le occhiaie, ad avere un incarnato uniforme, a migliorare la circolazione del sangue nel volto e l'ossigenazione dei tessuti, a rilassare i muscoli. Il tutto senza doversi sottoporre a un intervento chirurgico.

Si può fare a ogni età ed è indicato a tutti quanti, senza nessuna controindicazione.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.