Il vampire breast lift è un lifting del seno da vampiro. Si tratta di una procedura in cui i fattori di crescita vengono iniettati nel seno per aumentarlo o ingrandirlo temporaneamente e, teoricamente, migliorarne la qualità della pelle. In altre parole, il tuo stesso sangue viene iniettato nel tuo seno.
È un'opzione popolare tra coloro che hanno perso volume nel tempo e desiderano un lifting dall'aspetto naturale dopo cambiamenti di peso o allattamento. Offrono tempi di recupero inferiori e presentano meno rischi rispetto ai tradizionali aumenti del seno. Tuttavia, gli esperti avvertono coloro che hanno disturbi al seno, cancro o una storia di cancro, così come coloro che sono attualmente incinte o che allattano di non sottoporsi a un lifting del seno vampiro.
Vantaggi del lifting vampiresco
Anche se il nome della procedura può farla sembrare intimidatoria, i benefici sono molteplici:
- I tempi di recupero e di recupero sono minimi.
- Non è invasivo. A differenza di un aumento del seno, un lifting del seno vampiresco non comporta incisioni o anestesia. Invece, utilizza aghi per prelevare sangue e reiniettare PRP nelle aree target.
- Utilizza il plasma del tuo corpo.
- Può migliorare l'aspetto delle condizioni della pelle.
- Offre risultati dall'aspetto naturale.
Contro
I risultati potrebbero cambiare nel tempo, quindi potresti voler investire nella manutenzione o optare per una procedura permanente in seguito. Il corpo continuerà a invecchiare e questo lifting non è sicuramente una soluzione o un cambiamento permanente per il seno. La procedura dovrebbe essere considerata un miglioramento temporaneo e
Sebbene gli effetti collaterali siano pochi, potrebbero comunque verificarsi:
- Gonfiore e lividi
- Dolore nel sito di iniezione
- Ematoma.
- Pneumotorace, o polmone collassato. Questa è una complicazione molto rara.
Condividi