PULIZIE

Come pulire le stoviglie incrostate e unte in lavastoviglie

LEGGI IN 2'
Per lavare le stoviglie più sporche e incrostate in lavastoviglie usa Pril Excellence Duo Gel, che funziona in modo eccellente anche con cicli eco a basse temperature e cicli brevi.

Dopo aver cucinato per tutta la famiglia, il problema è sempre lo stesso: lavare piatti e stoviglie e farle tornare splendenti. É uno dei compiti più temuti, soprattutto quando ci sono padelle incrostate, residui unti di cibo o bicchieri “macchiati” da importanti vini rossi. Tutto ciò, però, non deve essere motivo di preoccupazione o di discussione in casa perché, utilizzando Pril Excellence Duo Gel, un detersivo specializzato con la forza di due Gel in un unico prodotto, ti basterà selezionare il programma eco a basse temperature della tua lavastoviglie perché i tuoi piatti tornino splendenti, senza fare fatica.

Che detersivo per lavastoviglie scegliere

Per eliminare tutti i residui di cibo e le macchie, scegli Pril Excellence Duo Gel. La formula è studiata per dare i massimi risultati con cicli eco a basse temperature e cicli brevi. La sua esclusiva combinazione di due formule complementari sprigiona un profondo potere pulente contro lo sporco bruciato e una forte azione sgrassante grazie agli sgrassatori attivi. Inoltre, garantisce un’efficacia istantanea e un’extra brillantezza su piatti e bicchieri, senza lasciare residui anche nei cicli eco, ideali per risparmiare energia e acqua, e lascia splendente l’acciaio.

É molto importante fare attenzione a come carichi la lavastoviglie: Pril Excellence Duo Gel funziona molto bene con tutti i cicli, anche con il programma eco a basse temperature, ma devi evitare di sovraccaricare il cestello. Affollare le pentole impedisce all’acqua di raggiungere le zone più sporche e, di conseguenza, anche al detersivo di agire con efficacia.

Come si usa

Pril Excellence Duo Gel è molto semplice da usare. Devi aprire il flacone sollevando il tappo dall’apertura frontale. Poi, versa il prodotto nella vaschetta con i beccucci rivolti verso il basso. Infine, chiudi lo sportellino e aziona la lavastoviglie. Il dosaggio consigliato è di 18 ml per piatti poco sporchi e 28 ml per piatti mediamente o molto sporchi.

Pril Excellence Duo Gel è disponibile nella versione Anti-Odore, arricchito con aceto, Igiene, con l’azione del bicarbonato, e Sciogligrasso classico o Sciogligrasso con Limone e Lime. Tutti i packaging sono rispettosi dell’ambiente: le bottiglie si possono smaltire in maniera sostenibile e sono realizzate con il 50% di plastica riciclata.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.