L’arrivo della bella stagione è sempre un’ottima occasione per cambiare look e di sicuro iniziare dal restyling alla chioma è una buona opzione. Le tendenze colore capelli primavera 2020 sono tante e piuttosto varie, come spesso accade in questi casi, il che significa che possiamo scegliere stili e trend fra una nutrita rosa di tinte.
Come sempre, il classico si interfaccia con nuance meno scontate, pronte a venire incontro anche alle signore che amano non passare inosservate. Le altre avranno comunque tante tonalità naturali fra cui selezionare quella più adeguata al proprio stile, ricordando che abbinare la tinta al taglio può permettere a tutte di osare un po’ col secondo, lasciando il primo più neutrale.
Nella galleria fotografica ad inizio articolo una selezione di 5 tendenze colore capelli per la primavera 2020 che adoreremo. Prendiamo appunti e anche spunti e concordiamo con il nostro parrucchiere di fiducia quale potrebbe essere più adatto a noi e ad un eventuale sfrangiata per rinnovare il look completamente.
Condividi