Amiamo i nostri capi neri. Ne abbiamo una buona serie nell’armadio in quanto l’abbigliamento black fa tendenza, e un pizzico di scuro fa sempre chic. Li usiamo spesso e ci teniamo particolarmente, in quanto un capo nero è un evergreen e può essere abbinato a tutti i colori. Poi, quel vestito in pizzo monocolore risulta sempre il protagonista della festa!
Come trattare al meglio i nostri capi neri o scuri per mantenerli nel tempo e renderli disponibili nella loro forma più smagliante? La soluzione è optare per detergenti giusti che siano veri e propri alleati nella nostra vita quotidiana.
Una soluzione ideale per coccolare i nostri tessuti è Perlana Renew Advanced Nero & Fibre, nella nuova formula con Fibrex-tech. Si tratta di un detersivo liquido per bucato a mano e in lavatrice efficace per ravvivare colori e rafforzare fibre sintetiche, seta, jeans, cotone, tessuti misti.
Capita di vedere il nostro caro cardigan che ha perso vivacità e forma. Perlana corre in nostro aiuto e deterge perfettamente e rinnova lo stato del capo, lavaggio dopo lavaggio, anche se danneggiato.
Se consideriamo l’esistenza frenetica che conduciamo è difficile fare a meno di un prodotto che è anche così semplice nel suo utilizzo: basta inserire 1 tappo di prodotto per il lavaggio completo di 2 chili e mezzo di bucato senza prelavaggio. L’importante è lavare i tessuti al rovescio e farli asciugare lontano dal sole. Ad ogni modo, prima del lavaggio, dare sempre un’occhiata all’etichetta per rispettare le indicazioni del produttore.
Abbiamo voglia di trasformare i nostri capi sbiaditi in tessuti dal colore forte e deciso, magari nero, perché stanche di vederci addosso quell’abitino o quella camicetta dal colore anonimo che non ci rappresenta più. Come dare una svolta ai nostri pezzi? Basta scegliere Coloreria italiana nero intenso, per tingere i nostri tessuti di cotone, lino, seta e viscosa.
Grazie al nuovo pack pronto all'uso e alla formula tutto in 1, è facile ravvivare o cambiare il colore dei capi di abbigliamento e degli accessori per la casa: è sufficiente scartare, eliminando la pellicola, ed inserire direttamente la pod nel cestello della lavatrice insieme alle stoffe precedentemente bagnate (o lavate) e da tingere, senza aggiunta di sale. A fine lavaggio e dopo la fase di asciugatura ci sentiremo rinnovate e splendenti come i nostri capi, e senza fatica.
Condividi