Le occasioni per sfoggiare un look da vera diva sul red carpet, ammettiamolo, non sono proprio tantissime per noi donne super indaffarate e concentrate sulla vita di tutti i giorni. Ma se l’evento in cui sentirci regine è dietro l’angolo, approfittiamone per scegliere outfit curatissimi nei quali ci sentiamo bellissime.
In questa lista non si può non mettere la festa per i 25 anni di matrimonio, un appuntamento che ci vedrà protagonisti insieme a nostro marito. Se l’evento organizzato prevede cena formale al ristorante con tanti ospiti, anche il look dovrà essere adeguato, mentre se prevediamo qualcosa di più ristretto e casalingo, ci possiamo abbigliare in modo più informale.
Qualora il nostro lui abbia poi previsto una romantica serata a due in un locale alla moda, concediamoci un outfit molto glamour ma anche un po’ sensuale. La scelta di come vestirsi va sempre fatta a seconda del luogo dove andremo e del livello di eleganza dell’evento previsto. Di seguito qualche idea per essere pronte in qualunque situazione.
I look glam per lei per i 25 anni di matrimonio
L’abito lungo da taglio scivolato in chiffon – È un vero e proprio passepartout e sta davvero bene a tutte, in quanto non stringe sui fianchi, ma segue in modo armonioso la figura. In tinta unita è molto glam, ma in versione fantasia diventa adatto anche ad eventi più informali.
Il vestito in pizzo – Lo possiamo trovare in versione midi o anche lunga e in genere ha un taglio aderente che dona alle signore con le curve al punto giusto. Se non ci sentiamo a nostro agio, optiamo per modelli dual, con corpino in pizzo e gonna in taffettà strutturata.
La tuta bustier – È un pezzo molto elegante, nonostante abbia il pantalone, in quanto lascia le spalle scoperte e mette in evidenza la parte alta del busto. Non ha spalline e in genere vanta uno scollo a cuore molto romantico. Scegliamo un modello in tessuti pregiati per un look da gran serata.
Condividi