Non c'è primo appuntamento, in particolare per una donna, in cui il "cosa mi metto" non sia presente e pressante. È vero, al giorno d'oggi l'ansia "estetica" è anche un po' roba da uomini, ma è indubbio che per noi signore e signorine, l'esigenza di fare colpo e di sentirci bellissime è una cosa seria, tanto che spesso può mandarci in crisi.
In verità ci sono poche regole da seguire quando dobbiamo decidere come vestirci al primo appuntamento con qualcuno che ci piace. La prima è senza ombra di dubbio evitare di strafare, perché rischiamo di dare un'impressione sbagliata a chi abbiamo difronte: nel tentativo di conquistare il cuore della persona che ci interessa, possiamo scivolare sulla buccia di banana del "poco appropriato".
Importante invece essere naturali, mostrare il nostro stile, che poi è anche quello che ci fa sentire più a nostro agio, presentandoci al primo appuntamento curate, ricercate e ordinate. Il casual chic in queste occasioni paga. Ma se avessimo bisogno di ispirazione, in alto 5 idee di look da copiare.
Condividi