Spesso abbiamo bisogno di farci una bella risata per accantonare i brutti pensieri e ricordarci che anche l’ironia e l’umorismo fanno parte della vita. Se siamo giù di morale è bene leggere qualche frase o cose che ci facciano ridere, che ci rinfranchino. un’altra buona idea è spedire le nostre citazioni preferite alla nostro amica del cuore che ha bisogno di essere sollevata un po’. Ecco 10 citazioni di attori, comici e personaggi noti che ci faranno tornare il sorriso.
1. Ma quali fasci di rose rosse, ma quali bouquet di mammole!? Date retta a me: mazzi di scarpe. Questo è il desiderio inconfessabile di ogni femmina! (Luciana Littizzetto)
2. Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci. (Massimo Troisi)
3. La ginnastica, il footing e le attività in genere sono in gran parte masochistici, punitive della nostra istintiva passione per la spaparanzata. (Alberto Sordi)
4. Siamo fatti di acqua al 98%. Il che significa che se beviamo un bicchiere d’acqua rischiamo seriamente di annegare. (Steven Wright)
5. Non ho paura della morte. È solo che non vorrei essere lì quando questo succede. (Woody Allen)
6. La televisione è un apparecchio che ha trasformato la cerchia familiare in un semicerchio. (Gigi Proietti)
7. La dieta è una guerra. E se la dieta è una guerra, io faccio l'obiettore di coscienza (Gino Bramieri)
8. Se l’universo si espande, perché non riesco mai a trovare parcheggio? (Woody Allen)
9. Sono così intelligente che a volte non capisco una sola parola di quello che sto dicendo. (Oscar Wilde)
10. Se ti arriva una bolletta, pagala subito. Non lasciarla mai sulla scrivania con le altre, perché di notte si riproducono! (Enrico Brignano)
Condividi