Il drink ideale per festeggiare San Patrizio è una bella Guinness. Ma se non ti piace o vuoi qualcosa di diversi, ci sono numerosi cocktail, mocktail ideali per 17 marzo. Per esempio, sono ideali l'Irish Cream Iced Coffee o il Bloody Maria condito con guarnizioni completamente verdi. Oppure sceglie questi:
- Espresso Martini. Se vuoi rimanere sveglio per tutti i festeggiamenti del giorno di San Paddy, allora questa bevanda a base di caffè farà al caso tuo!
- Martini Biscotto Di Zucchero. Dolce come lo zucchero e preparato con liquore alla crema irlandese, questo martini è sia una bevanda che un dessert allo stesso tempo.
- Crema irlandese fatta in casa. Questo liquore a base di whisky e panna è una delle cose più facili da preparare a casa e durerà fino a un mese in frigorifero!
- Sangria bianca. Ti basterà sostituire il vino rosso con quello bianco e poi per renderla adatta a San Patrizio aggiungi frutti verdi ed erbe aromatiche come mele verdi, uva e menta.
- Margarita classico. Certo, la tequila non è necessariamente irlandese, ma è sicuramente potrebbe rendere i festeggiamenti briosi.
- Dublin. È una versione agrumata di Manhattan include whisky irlandese, liquore Grand Marnier, vermouth dolce e bitter all'arancia. Per un tocco in più nel giorno di San Patrizio, non saltare il contorno di ciliegie verdi al maraschino.
- Black Velvet. Cosa c'è di più festoso dello champagne? Nel giorno di San Paddy la risposta è birra e champagne. Per questo cocktail in due parti, riempi un bicchiere highball a metà con Guinness, quindi completalo con un po' di spumante, versandolo sul retro di un cucchiaio da bar per sovrapporre i due.
- Pina Verde. Questa svolta rinfrescante su una Piña Colada sostituisce il solito rum con Green Chartreuse. Inventato dal barista Erick Castro negli anni 2010, da allora è diventato un classico moderno per la sua interazione tra il cocco cremoso e il liquore erbaceo.
Condividi