Ritagliati un weekend lungo per evadere totalmente dalla routine quotidiana e vai a Londra per rinnovare il tuo guardaroba invernale perché in questa città le mode non si seguono ma si creano!
E allora mano al borsellino e cominciamo la nostra passeggiata: le mete principali per gli appassionati dello shopping sono Oxford Street, Regent Street e Bond Street, dove si trovano le grandi catene di negozi oltre a grossi nomi della moda internazionale.
Ma se cerchi l’indirizzo giusto allora fai un giro a Kingly Court, la nuova zona shopping di Carnaby Street, un cortile interno sul quale si affacciano due piani di negozi dove alle collezioni dei nuovi fashion designer si alternano abiti e gli accessori vintage e una raccolta delle migliori creazioni firmate dalle stelle di domani presso il London Fashion Forum.
La seconda zona top è Covent Garden, attorno al vecchio mercato delle verdure, dove potrai trovare negozi veramente trendy.
Ti è venuta fame? Se sei vegetariana o ami mangiare sano e integrale, non mancare di fare un salto a Neal's Yard, deliziosa stradina piena di una gran varietà di ristorantini e negozi fornitissimi.
Condividi