ALL'ESTERO

I viaggi dell'amore

LEGGI IN 2'
Se stai cercando un’idea per festeggiare in modo originale con il tuo partner il Giorno degli Innamorati, quest’anno hai l’imbarazzo della scelta. Dal nord al sud le possibilità per una mini “fuga d’amore” sono tante e diversissime, a seconda delle esigenze.

Indice dell'articolo

Fuga d'amore

Se stai cercando un’idea per festeggiare in modo originale con il tuo partner il Giorno degli Innamorati, quest’anno hai l’imbarazzo della scelta. Dal nord al sud le possibilità per una mini “fuga d’amore” sono tante e diversissime, a seconda delle esigenze.

Un’esperienza romantica, a tutta velocità, divertente e all’insegna dell’enogastronomia! Scegli la destinazione più adatta alla tua coppia, alle sue peculiarità e passioni. Festeggia il giorno di San Valentino concedendoti un piccolo break dalla routine quotidiana e dai rumori della città!

Un maso in montagna

Il giorno di San Valentino è l’occasione perfetta per isolarsi dal mondo e per trascorrere del tempo unicamente insieme al proprio partner. Trascorrere un week end in un maso altoatesino è una di quelle esperienze da provare, ricca di romanticismo!

Il Maso Gallo Rosso Alpenbald Oberfrauner di Velturno, ad esempio, offre l’esperienza di un pacchetto benessere per la coppia, come il bagno di fieno ricco di microelementi rigeneranti che favoriscono la circolazione del sangue e l’accelerazione del metabolismo. Salutare per il corpo, la mente e …. l’esperienza di coppia!

L'amore è nell'aria

Il Comune di Aosta ha organizzato un evento speciale per regalare a 5 coppie di innamorati la possibilità di festeggiare il giorno di San Valentino a bordo di una mongolfiera sopra le vette mozzafiato delle Alpi!
Per partecipare all’estrazione sarà sufficiente inviare  i propri dati personali entro il 6 febbraio e attendere con trepidante attesa la comunicazione della vincita.

L’iniziativa prevede un brindisi in volo a circa 3 mila metri d’altezza e fuochi d’artificio di carta ‘sparati’ dinnanzi ad un panorama davvero incredibile.
Un viaggio in mongolfiera potrebbe proprio essere l’occasione che stavi aspettando per festeggiare insieme una proposta romantica ed indimenticabile!

Cena a castello

I Castelli del Ducato di Parma e Piacenza invitano gli innamorati spalancando loro le porte su un mondo incantato fatto di dame e cavalieri, storie d’amore e fantasmi: un’esperienza unica nella cornice di un borgo medievale.

Il Castello di Gropparello inscena, per l’occasione, un banchetto tradizionale che accoglie le coppie a suon di musica, intrattenimento e brindisi con coppe di champagne. Il tutto immerso nell’atmosfera suggestiva di mille candele accese, complici di un’esperienza indimenticabile.

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.