Attraversare l'Oceano e raggiungere gli Stati Uniti ha sempre il suo fascino. Ci sono tantissimi viaggi da organizzare, luoghi da scoprire, ma i costi? Per ottimizzare i costi è necessario stare via almeno un paio di settimane e poi scegliere le destinazioni giuste. Kayak, un portale che si occupa di prenotazioni, ha stilato la 2019 Travel Hacker Guide, una guida molto interessante, ricca di informazioni, inclusi i periodi migliori per prenotare voli e hotel, le destinazioni di tendenza e soprattutto le mete low cost.
Kayak ha analizzato oltre 1,5 miliardi di ricerche di viaggi annuali e ha esaminato i prezzi di volo e hotel per trovare le migliori città da visitare con un budget ridotto per quest'anno. Ecco dunque la classifica:
Denver
Colorado
Myrtle Beach
Salt Lake City
Las Vegas
Boston
Baltimora
Cincinnati
Cleveland
Houston
Fort Myers
Secondo Kayak, un viaggio a Denver nel 2019 potrebbe costare fino al 55% in meno rispetto al 2018. Si consigli di visitare le mostre al MCA di Denver e fai tappa al bar sul tetto per ammirare la città dall'alto. Raccomanda anche agli aspiranti viaggiatori di prenotare i loro voli con circa un mese di anticipo per l'offerta migliore. Un altro luogo imperdibile è Myrtle Beach in South Carolina. Iviaggiatori possono risparmiare fino al 54 percento in questa la destinazione, nota per essere molto soleggiata. Per quanto riguarda alcune attività a basso costo, Kayak consiglia di passare il tempo in spiaggia, che è gratuito, o fare un'escursione a Myrtle Beach State Park.
Condividi