ALL'ESTERO

10 destinazioni low cost negli Usa nel 2019

LEGGI IN 1'
Se vuoi fare un viaggio negli Stati Uniti esistono almeno 10 destinazioni che nel 2019 costeranno molto meno che nel 2018 e che sono interessanti per una vacanza itinerante alla scoperta degli USA

Attraversare l'Oceano e raggiungere gli Stati Uniti ha sempre il suo fascino. Ci sono tantissimi viaggi da organizzare, luoghi da scoprire, ma i costi? Per ottimizzare i costi è necessario stare via almeno un paio di settimane e poi scegliere le destinazioni giuste. Kayak, un portale che si occupa di prenotazioni, ha stilato la 2019 Travel Hacker Guide, una guida molto interessante, ricca di informazioni, inclusi i periodi migliori per prenotare voli e hotel, le destinazioni di tendenza e soprattutto le mete low cost.

Kayak ha analizzato oltre 1,5 miliardi di ricerche di viaggi annuali e ha esaminato i prezzi di volo e hotel per trovare le migliori città da visitare con un budget ridotto per quest'anno. Ecco dunque la classifica:

Denver

Colorado

Myrtle Beach

Salt Lake City

Las Vegas

Boston

Baltimora

Cincinnati

Cleveland

Houston

Fort Myers

Secondo Kayak, un viaggio a Denver nel 2019 potrebbe costare fino al 55% in meno rispetto al 2018. Si consigli di visitare le mostre al MCA di Denver e fai tappa al bar sul tetto per ammirare la città dall'alto. Raccomanda anche agli aspiranti viaggiatori di prenotare i loro voli con circa un mese di anticipo per l'offerta migliore. Un altro luogo imperdibile è Myrtle Beach in South Carolina. Iviaggiatori possono risparmiare fino al 54 percento in questa la destinazione, nota per essere molto soleggiata. Per quanto riguarda alcune attività a basso costo, Kayak consiglia di passare il tempo in spiaggia, che è gratuito, o fare un'escursione a Myrtle Beach State Park.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.