Pianificare il matrimonio può essere complesso e può rubare molto tempo. Non è un caso che sempre più coppie scelgano di farsi aiutare da un wedding planner. Se, però, non si ha voglia di delegare oppure si sta facendo un po’ attenzione alle spese, è possibile rivolgersi alla tecnologia. L’intelligenza artificiale può aiutare nel processo di pianificazione.
L’intelligenza artificiale ti può aiutare a tenere traccia del budget, a cercare i fornitori, ma anche a monitorare gli acconti e le consegne. Se il tuo matrimonio si svolge all'estero e comporta molti viaggi, perché non rendere la vita più facile ai tuoi ospiti? Configura un chatbot con intelligenza artificiale che ricorderà loro eventuali eventi imminenti, invierà loro indirizzi e risponderà alle domande che potrebbero avere.
Può esserti d’aiuto anche per le decorazioni. Ad esempio, crea una descrizione e una visione dettagliata del tuo spazio di ricevimento. Descrivi nel dettaglio cosa vuoi vedere, quali risorse hai a disposizione e lo stile del tuo evento. Forse le opzioni offerte dall'intelligenza artificiale possono ispirare te e i tuoi decoratori a prendere decisioni coraggiose. Prova ChatGPT o Idea Generator.
Un altro aiuto può essere la capacità di tradurre più lingue. Oggi esistono tecnologie dotate di intelligenza artificiale che traducono i discorsi dal vivo in tempo reale, consentendo a tutti i partecipanti all’evento di sentirsi coinvolti contemporaneamente. Prova Wordly, Syncwords e VoicePing.
Infine, non dimenticare potresti risolvere il grande dilemma: come distribuire i posti a sedere. L'intelligenza artificiale può organizzare e raggruppare i tuoi ospiti in base ai loro interessi e relazioni per creare l'ambiente più confortevole per tutti. App da utilizzare: Texta , MyWeddingSeatingPlanner
Condividi