Le feste a sorpresa si sono sempre organizzate, dall’inizio dei tempi. C’è chi ha l passione per organizzare per filo e per segno ogni piccola dettaglio per rendere felice (o almeno sperare di farlo!) un amico o un familiare che non è al corrente di niente o ti fa credere di non sapere nulla al riguardo!
Eh sì, perché é raro che il festeggiato non ha sentore di qualcosa…
Ma perché odiare la classica festa a sorpresa? Ecco 4 motivi per odiarla e per questo sperare che nessuno la organizzi per noi.
1. Potremmo sentirci a disagio, se vengono invitate e si presentano persone che non avremmo voluto, forse anche un ex fidanzato o qualcuno che ci ha fatto un torto recentemente.
2. Può capitare che venga organizzata in un particolare momento, in cui noi festeggiati ci sentiamo completamente presi dagli impegni e non ci sentiamo di interromperela nostra routine.
3. Può essere una festa a sorpresa inadatta alla nostra indole in quanto siamo introversi, non ci piace che ci stravolgano l'agenda, abbiamo un ristretto gruppi di amici, e quindi potremmo sentirci aggrediti.
4. Potrebbero farci una festa seguendo gusti assolutamente lontani dai nostri (luogo, decorazioni, musica, tipo di intrattenimento): a quel punto non vedremmo l’ora trovare una scusa per andarcene!
Condividi