SERIE TV

La foto VIP della settimana: Sanremo 2017 riassunto in 7 post virali da Twitter e Instagram

LEGGI IN 3'
Stasera Sanremo 2017 incoronerà il suo re o la sua regina, ma nell'attesa godiamoci il meglio del Festival in 7 post social diventati virali

11 febbraio 2017 - Il Festival di Sanremo 2017 si chiuderà questa sera decretando il suo re o la sua regina. Ma nell’attesa di scoprire chi sarà incoronato, non possiamo non ripercorrere questi giorni di kermesse attraverso i suoi momenti iconici. Quelli che, di fatto, sono diventati post virali sui social network.

Qui di seguito i fantastici 7 che hanno infiammato Twitter ed Instagram durante quest'ultima settimana.

Sanremo 2017 social: la danza di Gabbani con lo scimmione Filippo

Il balletto di Francesco Gabbani insieme allo scimmione danzante, al secolo Filippo Ranaldi, è diventato virale nel giro di poco. Orecchiabile la canzoncina ispirata al libro “La scimmia nuda” dell’etologo Desmond Morris, divertente il siparietto e irresistibile il testo.

Sanremo 2017 social: Keanu Reeves si diletta col basso

Dall’ex Neo di Matrix, Keanu Reeves, uno dei superospiti di Sanremo 2017, ci si aspettava certamente qualcosa di fuori dall’ordinario. Ma il bell’attore di Hollywood non ha schivato né pallottole né baci della padrona di casa e si è invece cimentato in una jam session col basso a tracolla.

 

Sanremo 2017 social: i baci di Maria De Filippi

La De Filippi li bacia proprio tutti, alcuni anche con un certo trasporto. Fra gli ospiti di Sanremo 2017 che hanno fatto conoscenza con le labbra della Maria nazionale, ricordiamo il già citato Keanu Reeves, capitan Francesco Totti e Robbie Williams, con cui lo smack a stampo è stato piuttosto appassionato.

 

Chi vi piace di piu Keanu Reeves o Robbie Williams? #sanremo2017 #mariadefilippi

Una foto pubblicata da wisheet.com (@welovewisheet) in data:10 Feb 2017 alle ore 13:44 PST


Sanremo 2017 social: Maria De Filippi spaccia gadget all’Ariston

Una Maria De Filippi incontenibile quella vista a Sanremo 2017. A parte la poca confidenza con le scalinate, la co-padrona di casa della 67esima edizione del Festival della canzone italiana ha deciso di fare la simpaticona, ritagliandosi in ogni serata un momento per distribuire portachiavi con la faccia di Carlo Conti al pubblico in sala.

 

Sanremo 2017 social: Lodovica Comello e il vestito birichino

Ex star del musical Violetta, Lodovica Comello resta una delle teen idol del momento. Ma l’abito birichino indossato durante la prima serata di Sanremo 2017 ha lasciato subito intendere che la fanciulla è ormai diventata grande. All’indomani della puntata inaugurale, tutta Italia si è chiesta come stessero su quelle decorazioni a forma di mano del corpino del suo vestito. Ve lo sveliamo noi, merito del tulle color carne e della bravura del brand Vivetta che ha firmato l’abito.

 

Mani in alto! Grazie a @vivetta e @christianlouboutins_ #IlCieloNonMiBasta #Sanremo2017 Styling: @barbaravalentini Hair & MUA: @terryterry82

Una foto pubblicata da Lodovica Comello (@lodocomello) in data:8 Feb 2017 alle ore 03:48 PST

 

Sanremo 2017 social: Ricky Martin e lo strano regalo di Maria

Confuso, ma non sappiamo se anche felice, Ricky Martin è stato uno degli ospiti sanremesi che al posto dei fiori liguri ha ricevuto un omaggio ben diverso. In onore ai giorni d’infanzia, durante i quali il piccolo Ricky girava per casa cantando con un cucchiaio di legno in mano, facendo finta che fosse un microfono, la De Filippi ha consegnato al cantante la posata amarcord di fattura artigianale. Grande Maria, umorismo quasi inglese.

 

Sanremo 2017 social: MIKA conquista l’Ariston e fa fare il casqué al microfono

Se MIKA non ci fosse bisognerebbe proprio inventarlo. Il cantante, ospite della terza serata di Festival, ha conquistato l’Ariston con un medley delle sue canzoni più famose (più un omaggio a George Michael) e con un toccante discorso sull’importanza della diversità. Ma a colpire di lui è stata anche la sua vena ironica e un simpatico incidente “microfonico” che è diventato virale.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.