STILI E TENDENZE

La foto VIP della settimana: Naomi Campbell omaggia la moda con 3 scatti social

LEGGI IN 2'
La ex modella Naomi Campbell è una very social woman, pronta a far felici i suoi milioni di follower con scatti degni di nota, come quelli dell'ultima settimana

Bella, ex super top model, attuale celebrity pronta ad aprire le sfilate degli amici stilisti o a presenziare come super ospite a qualche evento mondano dedicato alla moda. Ovviamente parliamo della pantera Naomi Campbell, che fra le tante cose è anche una social woman, con milioni di follower su tutti i suoi canali.

Ebbene, la venere dalla pelle ambrata, che ha sfilato sulle più importanti passerelle degli anni 90, nell'ultima settimana ha voluto omaggiare proprio il fashion world a lei tanto caro. Lo ha fatto con tre scatti iconici in cui la si vede ritratta in immagini di ieri e di oggi, in compagnia di tre diversi personaggi.

Una di queste la vede in occhiali scuri firmati Burberry insieme all'amica ed ex collega Kate Moss, da poco 43enne. Le due bellissime si mostrano in un selfie che lascia intravedere un velo di stanchezza. Che lo scatto sia post bagordi da Happy Birthday è decisamente una possibilità.

Amarcord per il secondo contenuto fotografico, stavolta in bianco e nero e probabilmente preso da un giornale dei ruggenti Nineties. Qui Naomi balla e si diverte insieme ad un'altra grande super top di quegli anni, la bellissima Linda Evangelista. Sulla destra spunta anche un viso maschile: si tratta di Steven Meisel, un vero guru della fotografia di moda.

Chiudiamo con il terzo scatto, dove gli artigli da pantera cedono il posto ad un lato più sensibile. Qui la foto ritrae Naomi insieme a Bianca Brandolini e all'indimenticata Franca Sozzani, scomparsa lo scorso 22 dicembre. A lei la Campbell dedica un piccolo trafiletto per ricordare che il 20 gennaio avrebbe festeggiato il compleanno: "Tanti auguri MyAngelFranca, mi manchi tantissimo, ti voglio e ti vorrò sempre bene". La Naomi umana ci piace.

Foto | Instagram - Naomi Campbell

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.