Alzi la mano chi non sa mai cosa regalare agli uomini più importanti della sua vita. Che siano fidanzati, compagni, padri, fratelli, amici, colleghi, il dilemma è sempre lo stesso: cosa si regala a un uomo? Siamo solite pensare che noi donne siamo più facili da sorprendere, ma anche i maschietti possono dare molte soddisfazioni quando si va a caccia di un dono per loro.
Per il prossimo compleanno, anniversario, onomastico, per la promozione di un collega o per una festa comandata, che ne dici di regalare il perfetto kit per il benessere del corpo? Una serie di prodotti pensati appositamente per lui, per un’idea regalo perfetta che è sempre gradita. Ecco da cosa potrebbe essere composto questo kit:
- Iniziamo con una spugna morbida, magari che faccia anche lo scrub, perché anche gli uomini hanno bisogno di eliminare le cellule morte e far respirare la pelle.
- Procediamo poi con il detergente migliore da usare sotto la doccia, magari anche in palestra, potendo contare su una formulazione e su un formato idonei per il borsone. Il docciaschiuma Sport di Neutromed, energizzante al profumo di Ginkgo, è quello che ci vuole per ricaricare di energia la pelle dopo una doccia.
- Ricordiamoci poi anche di un detergente intimo formulato appositamente per lui, per prendersi cura in modo idoneo delle proprie parti intime. Se lui è sempre in movimento e di corsa, prova il Detergente intimo Attivo Uomo di Neutromed ad azione protettiva, lenitiva e antibatterica.
- Dopo la doccia è sempre bene usare un deodorante ad hoc, come il deodorante Sport Neutromed, pensato appositamente per lui con una profumazione che dura a lungo.
- E nel kit non dimenticare un asciugamano da bagno o un accappatoio morbido e avvolgente, per coccolarlo anche dopo la doccia.
Condividi