SEDUZIONE

Il fascino romantico dell’inverno

LEGGI IN 3'
Quale modo migliore per riscaldare le fredde giornate dell’inverno se non quello di lasciarsi andare a una nuova passione?

Quale modo migliore per riscaldare le fredde giornate e le gelide notti dell’inverno se non quello di lasciarsi andare a una nuova passione capace di travolgerci e farci battere il cuore? I mesi freddi possono nascondere un inaspettato lato romantico, il momento ideale per le single in cerca di un amore che porti una ventata di novità nell’anno appena iniziato.

La sensualità dell’inverno

Certo la bella stagione e gli abiti scollati sono sexy, ma non lasciano molto all’immaginazione. Il look invernale  offre invece alcune soluzioni più raffinate, ma di grande effetto. Lo stile invernale offre modelli sontuosi e particolari, ideali per un look deciso e sensuale. Gonne o pantaloni, calze calde e stivali con tacchi audaci, per una femminilità ricercata. Cappotti, tessuti in pelle, velluto, seta e lana di qualità, con in più la suspense di scoprire cosa si nasconde sotto i caldi abiti invernali, un gioco che aumenterà il desiderio di togliere i vari strati.

Brividi caldi

Le temperature gelide dell’esterno rendono più gradito e piacevole il contatto con il calore del corpo umano, dentro un locale o in casa la vicinanza con il partner si trasformerà in un momento dolce e magico, il desiderio di ‘essere scaldate’ una buona scusa per rompere il ghiaccio e cercare un contatto fisico tenero e sensuale.

Incontri in palestra

I primi mesi dell’anno sono quelli più frequentati in palestra da chi cerca di rimettersi in forma e trovare la giusta linea, una buona occasione per conoscere gente nuova e poi da cosa nasce cosa.

Intime atmosfere invernali

Il maggior tempo passato dentro casa o dentro i locali, porta ad una maggiore condivisione e intimità, trovarsi in uno spazio chiuso spinge a parlare e conoscersi meglio, un catalizzatore naturale che spinge a conoscersi a livello più profondo, in tutte le molteplici forme di intimità.

Arriva poi il momento di organizzare una uscita romantica, ecco alcune idee a tema per i mesi freddi:

- Danzare sul ghiaccio: apparentemente banale ma sempre d’effetto, il pattinaggio sul ghiaccio è divertente e seducente, la paura delle cadute romperà ogni indugio e risulterà naturale, tenersi per mano, abbracciarsi e stare aggrappati teneramente l’una all’altro.

- Serata al museo: capita che i musei offrano delle speciali serate in cui è possibile effettuare delle visite, una serata al museo o ad un vernissage d’arte è sempre un’idea romantica che ci permetterà anche di sfoggiare il nostro look migliore.

- Massaggio per due: organizza una serata sensuale o una giornata in una Spa, il momento clou sarà scandito da un rilassante massaggio a due, un momento stuzzicante da condividere in coppia.

- Degustazioni di vini: una sessione di degustazioni di vini, liquori o cioccolata è il modo ideale per accendere una fredda serata a due.

- Shopping di coppia: una giornata tra negozi e vetrine, i mesi freddi sono ideali per lo shopping, per conoscersi meglio e per trovare qualche interessante occasione.

- Mare d’inverno: il mare d’inverno offre emozioni e spunti davvero unici, una velo di malinconia, ma anche un’atmosfera incredibilmente romantica; non c’è niente di più tenero che passeggiare abbracciati sulla spiaggia deserta, o meglio ancora, osservare il mare in tempesta dietro i vetri di una calda stanza.

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.