Gli inguaribili romantici potranno scegliere tra numerose isole esotiche, per pronunciare il fatidico 'si' davanti alle acquee chiare e limpide dell'Atlantico e su una bellissima spiaggia di sabbia bianca.
Per chi invece cova un animo trasgressivo e sempre voltato al divertimento, quale soluzione migliore di un matrimonio acquatico? In costume da bagno a bordo piscina, circondati da palme e acque blu, pronti a sorseggiare ottimi cocktail tropicali.
Senza arrivare ai matrimoni estremi in volo con il paracadute, tra cascate o foreste pluviali, chi ama le scelte originali potrà decidere di sposarsi in Lapponia, all'Ice Hotel, dove la temperatura si aggira tra i 5 e -7 gradi e i letti sono costituiti da blocchi di ghiaccio, materassi di rami di abete e coperte di renna.
Chi predilige invece le temperature più miti ed esotiche del Pacifico, la meta simbolo è senza dubbio la Polinesia. Come resistere alla magia di un rito da celebrare in un autentico villaggio polinesiano raggiunto a bordo di una piroga, accompagnati da canti, musiche e danze cerimoniali?
Condividi