VIAGGI DI NOZZE

Tra romanticismo ed avventura

LEGGI IN 1'
Tra romanticismo ed avventura la scelta per il tuo viaggio di nozze.

Per le coppie che non amano passare le vacanze in modo scontato, neppure quando si tratta di luna di miele, esistono delle proposte originali ed alternative pronte a soddisfare ogni esigenza. Molto suggestive sono ad esempio le traversate fluviali, la possibilità quindi di navigare di giorno, e di fermarsi a visitare i luoghi più ameni e suggestivi dei Paesi che si attraversano.

Per scegliere questo tipo di viaggio, non è affatto necessario possedere una barca di proprietà; è infatti possibile noleggiarne una presso le tante società che forniscono questo tipo di servizio. Per questo tipo di viaggio, le mete consigliate sono la crociera sul Nilo, la Francia, l'Olanda, l'Inghilterra, l'Irlanda.

Decisamente romantico ed avventuroso è anche il viaggio in barca a vela o in veliero. Dal Mediterraneo alle mete caraibiche, a bordo di moderne imbarcazioni, ma che si rifanno nella forma e nelle caratteristiche a modelli del passato.

Le mete più ambite dai novelli sposi sono solitamente le località di mare, qui tra spiagge bianchissime, palmeti, acque cristalline, piccoli atolli immersi in una natura vergine, i novelli sposi potranno trovare il giusto mix tra avventura e romanticismo, sport e relax.

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.