Prima decade. L'anno inizia sottotono, soprattutto in merito all'energia fisica e mentale: per molti si tratterà di semplice svogliatezza per altri sfiducia per recenti delusioni, sia di carattere sentimentale che professionale. Ma con l'inizio della primavera arriva l'opportunità di ribaltare completamente la situazione: allarga i tuoi orizzonti geografici, dai priorità a nuovi progetti ma soprattutto nuove alleanze.
Seconda decade. Il 2019 sarà un anno di grandi sfide. Nessuna paura: il Cancro è abilissimo nella difesa del proprio territorio e dei propri diritti. Perché il problema è proprio questo: le promesse non sono state mantenute e il tuo impegno, personale/professionale, rischia di non essere riconosciuto. Metti in campo la tua intelligenza intuitiva: i risultati saranno gratificanti.
Terza decade. A rimanere troppo radicati nelle proprie convinzioni (e poco flessibili ai cambiamenti esterni) si rischia di venir travolti dall'inarrestabile flusso degli eventi ma soprattutto delle decisioni prese da altri. Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo, nei primi mesi del nuovo anno sarà necessario scendere a un compromesso: accettare ciò che altri hanno scelto per te o trasformare profondamente la tua strategia.
Condividi