Prima decade. Pronta per un anno di grandi successi? Credo di si! Negli ultimi tempi hai lavorato duramente, senza risparmiarti e, il più delle volte, senza appoggi o aiuti esterni. Adesso, l'unico sforzo ancora da fare è quello di accettare di essere la persona giusta per il ruolo giusto: è il tuo momento, accogli le novità in arrivo come un premio.
Seconda decade. La maggior parte delle persone ignora che tu sia dotata di un grande intuito: infatti, oltre a una mente lucida e razionale, hai la capacità di valutare le situazioni e le persone con un radar eccezionale, spesso infallibile. Per tutto il 2019, l'intelligenza intuitiva ti sarà di grande aiuto per selezionare chi e cosa rappresentano un valore oppure uno spreco, sia in termini energetici che emotivi e materiali.
Terza decade. I primi mesi del nuovo anno saranno caratterizzati da una notevole tensione e da altrettanto dispendio energetico. Come spesso ti succede, le decisioni altrui che ti coinvolgono, rappresentano un'imposizione e una sfida. Però, per quanto fastidiosi, alcuni cambiamenti sono oramai inevitabili: prima li accetterai, prima riuscirai a trasformarli in opportunità. La vera sfida, nel 2019, sarà con te stessa.
Condividi