Prima decade. L'anno appena concluso non è stato una passeggiata ma, in ultimo, la situazione generale è migliorata: ti sei mossa bene, hai riguadagnato terreno e posizioni. Ora si tratta di incanalare le risorse e le energie - a dire il vero abbondanti per tutto l'anno - in progetti personali e professionali in cui novità/originalità/creatività rappresentano l'elemento trainante.
Seconda decade. Uno spettacolo pirotecnico accoglie l'arrivo del nuovo anno: opportunità, idee, energia e risorse...tutto concorrerà a rendere il 2019 un anno indimenticabile e di grandi soddisfazioni. Naturalmente i risultati non cadranno come manna dal cielo: in ambito professionale tieni alta la qualità del tuo lavoro e in quello sentimentale non abbassare il livello di attenzione.
Terza decade. Se avrai il coraggio di iniziare l'anno rivoluzionando quegli aspetti della vita personale o professionale che non ti soddisfano più, il 2019 sarà l'anno della rinascita: tranne un breve periodo di insofferenza (a inizio primavera) non verranno meno né la motivazione né l'energia per portare avanti un progetto di trasformazione fino a poco tempo fa impensabile.
Condividi