Prima decade. Il 2019 parte sulla spinta di una rinnovata energia che già dalla fine del vecchio anno aveva fatto presagire l'avvio di un nuovo ciclo, più dinamico e gratificante. I progetti che hanno visto la luce in questo periodo hanno ottime possibilità di concretizzarsi in risultati duraturi. Con l'inizio della primavera, una nuova sfida personale e professionale richiederà tutta la tua attenzione. Netto miglioramento della situazione economica.
Seconda decade. I tempi duri stanno per diventare un ricordo ma l'esperienza di questo ultimo anno - di fatiche e sacrifici - dovrebbe averti insegnato a non perder tempo e a mettere a frutto le opportunità man mano che si presentano, adattando le tue idee alle necessità del momento. Tempismo e flessibilità saranno le tue armi vincenti, in amore come nella professione. Contieni le spese superflue, investi invece nella tua attività professionale.
Terza decade. I primi mesi del 2019 richiederanno un gran lavoro per ottimizzare la tua strategia di comunicazione: qualunque siano le tue esigenze - professionali, personali, sentimentali – è necessario rivedere la rete di contatti in cui ti muovi e che finora non ha portato i risultati attesi. Messa a punto una nuova tattica, non dovrai attendere a lungo: con l'arrivo della primavera i tuoi sforzi saranno premiati. In netta ripresa la situazione economica.
Condividi