TUTTO SULL'ASTROLOGIA

Come sarà il 2019 per i nati sotto il segno della Vergine?

LEGGI IN 1'
Scopri le previsioni astrologiche del 2019.

Prima decade. L'anno esordisce con un'inaspettata ripresa psico/fisica: la stanchezza degli ultimi mesi sarà cancellate da una rinnovata vitalità. Nulla avviene per caso: a partire dalla primavera, infatti, le opportunità di intraprendere nuovi progetti - sia sentimentali che professionali - saranno così incalzanti da avere la meglio persino sulla tua proverbiale resistenza ai cambiamenti.

Seconda decade. Ecco arrivare un anno impegnativo. “Un altro?” starai pensando... In realtà, gran parte degli intoppi in cui sei inciampata così come delle problematiche che incontrerai nel 2019, saranno il risultato di stati d'animo altalenanti, di atteggiamenti titubanti e di scelte tentennanti. Ma il rimedio c'è, ed è anche semplice: scrollati di dosso chi si dimostra critico o incostante nei tuoi riguardi e soprattutto impara a dare più valore ai tuoi talenti.

Terza decade. Lentamente le situazioni intorno a te stanno cambiando. Questa potrebbe essere la spiegazione più semplice e immediata rispetto a ciò che sta accadendo. In realtà, a subire un lento, necessario, processo di trasformazione sei tu. Le occasioni e gli stimoli che asseconderanno questa evoluzione arriveranno da persone e da contesti molto diversi tra loro e gli effetti più evidenti riguarderanno la vita emotiva e le scelte sentimentali.

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.