Prima decade. Dall'anno appena concluso sono arrivati i primi segnali di ripresa: dopo un lungo periodo di fatica e (per molti) di solitudine forzata, una corrente di moderato ottimismo sta rivitalizzando la tua innata capacità di coinvolgere, con eleganza e ironia, qualunque ambiente in cui ti muovi. Mantieni questo ritmo, lavora sulla tua serenità e allontana gli elementi di disturbo: velocemente recupererai energie, fiducia e bellezza.
Seconda decade. L'anno appena iniziato si prospetta ricco di opportunità e di sfide. Se da un lato le occasioni per riconquistare una posizione che negli ultimi tempi era stata messa in ombra da eventi indipendenti dalla tua volontà, è altrettanto probabile che sarai chiamata ad eliminare i fardelli emotivi che non aggiungono valore al tuo ruolo e al tuo benessere. Più tempestivo sarà il taglio, più repentino il miglioramento.
Terza decade. Se insisti a rimanere rigida e inflessibile sulle tue posizioni, a non promuovere un cambiamento, finirà che dovrai accettare, dolorosamente, le scelte altrui. I primi due mesi del nuovo anno ti metteranno alla prova e, in un certo senso, ti forzeranno la mano a operare quel salto di qualità che finora hai scambiato per un salto nel buio.
Condividi