Indice dell'articolo
Cosa amano, davvero, le donne?
Il fatto che le donne siano più discrete quando si tratta di esternare le proprie fantasie sessuali non significa che non ne abbiano. Insomma più riservate sì, ma meno fantasiose proprio no. Scopri quali sono le fantasie erotiche più gettonate tra le donne, e scopri se ti ci ritrovi oppure se le tue sono ancora più strane e spinte.
Lo sconosciuto
L'idea di avere un rapporto con uno sconosciuto attrae per un motivo molto semplice: non sapere chi si ha davanti svincola da una serie di costrizioni mentali e di preconcetti che solitamente bloccano l'esperienza erotica. Con qualcuno di mai visto, e che quindi non ha rapporti né emozionali, né morali, né ambientali con noi è più facile lasciarsi andare e sperimentare. E non sarebbe poco. Questo pensiero non va quindi confuso con quello del tradimento ma piuttosto come esigenza di rompere la routine.
In un luogo insolito
E a proposito di routine la verità sembra molto semplice per quanto riguarda i luoghi dell'amore: le donne sono stanche di farlo a letto. E sognano esperienze erotiche in luoghi pubblici: camerini, corridoi, magari lo sgabuzzino vuoto dell'ufficio... La possibilità di essere scoperti e quella di lasciarsi andare istantaneamente, abbandonandosi proprio nel posto dove la passione ci ha sorprese, senza programmare e semplicemente cedendo a quello che succede. È la voglia di spezzare l'abitudine, di rompere la quotidianità con un'esperienza fuori dal comune.
Fantasie a tre
Questo campeggia in cima alla lista dei desideri più inconfessabili: vivere un rapporto a tre sembra essere la fantasia che le donne faticano a dichiarare più delle altre. La composizione del triangolo più gettonata sembra essere quella di due donne e un uomo. Una buona notizia per gli uomini che non hanno certo mai fatto mistero del desiderio di provare un triangolo con due donne!
Il dominio
La maggior parte delle donne preferisce che a guidare il rapporto sia l'uomo: essere dominate rimane la dinamica preferita. Ma pare che le donne chiedano agli uomini un po' di decisione, insomma che se sono loro a guidare il rapporto lo facciano con un minimo di forza e iniziativa. Essere guidate fa piacere, ma essere condotte per mano attraverso la stessa esperienza di sempre è noioso! E qui balena un'ipotesi: che le donne vorrebbero trovare nel partner quella risolutezza e quell'energia che loro stesse mettono nella vita di ogni giorno. Coraggio uomini!
Condividi