INTRATTENIMENTO

Le app per le finte chiamate per salvarti da situazioni imbarazzanti

LEGGI IN 1'
Esistono delle app per false chiamate che possono essere utilizzate per "uscire" da situazioni complesse

Esistono delle situazioni imbarazzanti, soprattutto quegli incontri che avresti voluto evitare, o molto noiose, che possono essere interrotte solo dal suono del telefono. Ma se il tuo non squilla come puoi fare? Esistono delle app per false chiamate che possono essere dei salvavita molto efficaci.

  • Fake Call - Calling Simulator: offre un'interfaccia elegante e moderna. L'unica schermata dell'app ti consente di configurare tutto facilmente. È possibile creare un profilo chiamante aggiungendo un nome, un numero di telefono e una foto. L'app fornisce anche varie opzioni per la schermata delle chiamate, da Android 6.0 a 13.0, conferendo un aspetto moderno. Puoi avviare una chiamata immediatamente o programmarla per un'ora e una data specifiche.
  • Fake Call-Prank Caller ID per iOS è un'app dal design accattivante che ti consente di pianificare una telefonata falsa con stile. Puoi far partire la chiamata subito o programmarla un'ora dopo. Crea il tuo profilo chiamante falso aggiungendo un nome, un'etichetta e un’immagine; quindi, imposta una suoneria e uno sfondo per la schermata di chiamata.  Puoi rispondere o rifiutare la chiamata proprio come una normale chiamata. C'è anche un'opzione per aggiungere una registrazione vocale, quindi se rispondi alla chiamata, la persona con cui stai può sentire qualcuno che parla dall'altra parte

Che ne dici? Possono sembrare dei giochi da nerd, ma se impari a usarle correttamente, potrebbero trasformarsi in un’àncora di salvezza. Inoltre, sono gratuite.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.