CINEMA

Jacob Elordi: i film da consigliare

LEGGI IN 2'
4 film con Jacob Elordi, uno degli attori del momento

Milioni di attori di Hollywood negli ultimi anni, sfilando sul red carpet, hanno fatto emozionare il pubblico. Tra i fenomeni mediatici che, nell'ultimo periodo, hanno fatto innamorare di più, un posto speciale lo merita Jacob Elordi. Già conosciuto per produzioni come Euphoria, ha conquistato in poco tempo molti contratti cinematografici che lo hanno portato ripetutamente a calcare gli schermi. Ad oggi sono molti i registi che hanno scelto di averlo come protagonistra per i loro copioni. Ecco qualche film di Jacob Elordi da consigliare.

Priscilla

Priscilla è un film del 2024 diretto dalla regista Sofia Coppola. E' un dattamento del celebre libro "Elvis and me" di Priscilla Presley, in cui viene raccontata la storia dell'amore tra Elvis e sua moglie vista dal punto di vista di Priscilla. Il film segue la vita della ragazza che , nella fredda Germania dell'ovest dove vive con suo padre ufficiale dell'esercito incontra il Re del Rock and Roll. Priscilla aveva solo quattordici anni. Il. ruolo che ha reso celebre il film è senza dubbio quello di Jacob Elordi nei panni di Elvis Presley. 

The Kissing Booth

Chissà cosa accadrebbe se per caso l'amicizia con il nostro più caro amico fosse messa in discussione per un semplice bacio dato alla persona sbagliata. Questo è l'incipit e ciò che accade alla piccola Elle Evans. Elle e Lee, uniti fin dalla nascita, sono migliori amici da una vita. Ma al fine di proteggere la loro preziosa amicizia hanno deciso di stabilire delle regole, tra le quali il divieto per Elle di innamorarsi del fratello di Lee. Ma purtroppo i piani del ragazzo vengono sconvolti, e Elle finisce per baciare proprio Noah, interpretato da Jacob Elordi. Chissà se la loro amicizia riuscirà a sopravvivere alla notizia.

He Went That Way

Questa pellicola thriller, ispirata a fatti realmente accaduti, vede Jacob Elordi e Zacary Quinto nei panni dei protagonisti. La storia si focalizza su un causale incontro tra un addestratore di animali e un temibile serial killer. Dave Pitts è un addestratore che gira il paese portandosi al seguito il suo piccolo scimpanzè Spanky. Un giorno mentre passano sulla route 66 improvvisamente incappano in un autostoppista e decidono di aiutarlo. Ma Larry Lee Ranes, appena diciannovenne, si rivelerà ben presto molto diverso da ciò che appare. 

Saltburn

l film si apre con un ragazzo di nome Oliver Quick che discute con qualcuno della relazione con un certo Felix (Jacob Elordi). Più tardi veniamo a sapere che Felix è un ragazzo molto popolare nell'Università di Oxford. Oliver, inizialmente intimidito, dopo svariati eventi si affeziona molto alla figura di Felix fino a sviluppare una vera e propria ossessione nei suoi confronti. La situazione degenera quando Felix invita Oliver a casa sua nel castello di Saltburn.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.