In autunno non c'è niente di meglio che tornare a casa la sera, cenare, mettersi sul divano con una copertina e una bella tisana calda (o anche un digestivo o una birra) per poter guardare qualcosa in tv e rilassarsi. Quali sono le serie tv Netflix da vedere questo autunno?
Sono tante le fiction cult che continuano a emozionarci e che guarderemmo di continuo se potessimo, anche se le conosciamo ormai a memoria. Ci sono poi alcune novità in uscita su Netflix in questi mesi freddi, che ci invogliamo proprio a starcene tranquilli a casa sotto una bella coperta, da soli, con il partner, con i figli o anche con gli amici, per una serata rilassante e sicuramente piacevole.
Ecco, allora, alcune serie tv Netflix da vedere assolutamente in questi mesi d'autunno che preannunciano il lungo inverno:
- Emily in Paris, ideata dai creatori di Sex and the City e giunta alla quarta stagione
- Ultima notte a Tremor, una serie cupa firmata da Oriol Paulo
- The Good Place, con Kirsten Bell per seguire storie bizzarre dell'aldilà
- La legge di Lidia Poët, giunta alla seconda edizione racconta la storia della prima donna italiana a iscriversi all'albo degli avvocati (è interpretata da Matilda De Angelis)
- Una mamma per amica, un classico con Lauren Graham e Alexis Bledel da vedere e rivedere
- Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft, per chi ama il genere avventura
- The Diplomat, in uscita il 31 ottobre con la seconda stagione
- L’imperatrice 2, per tornare a vivere le avventure della Principessa Sissi (è la seconda stagione)
- Avvocato di difesa - The Lincoln Lawyer, per chi ama il genere: è alla terza stagione
- Black Rabbit con Jude Law e Jason Bateman
- The Bridgerton, per chi ancora non li avesse visti in attesa della prossima stagione, che non sappiamo quando arriverà
Condividi