Per chi è alla ricerca di una serie tv da vedere, Uno splendido errore può essere un'idea. La fiction, composta da 10 episodi e disponibili in streaming su Netflix, è un cosiddetto team drama. Racconta la storia di Jackie Howard, una ragazza orfana che deve lasciare la sua Manhattan per andare a vivere nel Colorado. La serie tv si basa sul romanzo bestseller Wattpad My Life with the Walter Boys di Ali Novak. Perché dovremmo vederla?
Disponibile da dicembre scorso su Netflix, si tratta di una nuova produzione che parla di amore, amicizia, voglia di riscatto e di trovare un proprio posto del mondo. Per la protagonista quindicenne, che ha il volto di Nikki Rodriguez, non sarà facile lasciare la vita sfavillante della Grande Mela, per andare a vivere nelle campagne del Colorado. Qui c'è, infatti, una famiglia, i Walter, disposta a prendersi cura di lei, dopo aver perso la sua famiglia.
Un teen drama che racconta delle difficoltà della teenager, che ha perso la famiglia in un tragico incidente, di inserirsi a scuola, fare nuove amicizie e anche dell'amore che bussa alla sua porta. Non sarà nemmeno facile vivere nella nuova casa, visto che la sua tutrice, Katherine, ha 10 figli. Oltre a Nikki Rodriguez, nel cast ci sono Noah LaLonde nei panni di Cole Walter, Ashby Gentry nei panni di Alex Walter. Connor Stanhope interpreta Danny Walter, mentre Johnny Link è il fratello maggiore Walter, Will. E ancora: Corey Fogelmanis è il musicista Dean Petriw è il regista, Lennix James è il più giovane, Walter Benny. Infine, Alix West Lefier è Parker, l’unica figlia dei Walter che non è felice dell'arrivo di una sorella.
Il romanzo da cui è tratta la serie tv è stata scritta quando l'autore aveva 15 anni: il suo libro d'esordio ha ricevuto più di 150 milioni di letture online Wattpad.
Condividi