La laminazione delle sopracciglia è il trattamento di moda in questo momento e i risultati possono essere davvero interessanti. Che cosa devi sapere prima di prendere appuntamento dalla tua estetista?
Cos'è
La laminazione delle sopracciglia comporta il raddrizzamento e il sollevamento dei peli utilizzando una soluzione chimica, che consente ai capelli di avere una maggiore flessibilità per spostarli nella forma desiderata, coprendo quindi eventuali spazi vuoti o aree sparse.
Dopo aver raddrizzato i peli naturali delle sopracciglia, viene applicata una soluzione fissante per mantenere i peli dritti e, se lo si desidera, una tinta. Il risultato sono sopracciglia dall'aspetto più pieno che rimangono in posizione quando vengono spazzolate in forma, per una durata di circa sei settimane.
Prima del trattamento, è imperativo che tu faccia le tue ricerche per assicurarti di ottenere i risultati che stai cercando. Per le prime 24 ore dopo il trattamento, è importante mantenere le sopracciglia completamente asciutte ed evitare di toccarle.
Qual è la differenza tra laminazione delle sopracciglia e microblading?
Mentre il microblading prevede che il tuo estetista utilizzi pennellate di tintura semipermanente per riempire le sopracciglia, la laminazione delle sopracciglia raddrizza e solleva i tuoi peli naturali per ottenere un aspetto pieno e piumato, senza bisogno di tatuaggi.
Quanto costa la laminazione delle sopracciglia?
La laminazione delle sopracciglia può costare tra 30 e i 90 euro. I prezzi variano a seconda di dove ti trovi, di chi esegue il trattamento e se fanno pagare un extra per eventuali componenti aggiuntivi, come la colorazione.
Condividi