Lavare bianchi e colorati insieme o fare un unico lavaggio per diversi colori è una gran comodità. Ma come fare per non ritrovarsi con il bucato rovinato? Basta usare L’Acchiappacolore Grey. Ha un doppio effetto: previene gli errori causati dalla dispersione del colore e preserva gli stessi colori dei vestiti che tendono a sbiadire e ingrigirsi.
COME FUNZIONA L’ACCHIAPPACOLORE
Con i fogli L’Acchiappacolore, possiamo fare il bucato misto senza preoccuparci di separare i colori e dividere i bianchi dai colorati. Quindi, oltre alla salvaguardia dei colori, abbiamo anche il vantaggio del risparmio.
Mettete uno o più fogli nel cestello, inserite gli indumenti e avviate la lavatrice: come una calamita, i foglietti assorbiranno i colori che si disperdono. Alla fine del lavaggio potrete smaltirli nella carta.
Il prodotto è adatto a tutte le temperature e anche al lavaggio a mano; per indicazioni dettagliate, leggete le istruzioni sulla confezione.
LAVARE BIANCHI E COLORATI INSIEME CON ESIGENZE SPECIFICHE
Oltre a L’Acchiappacolore classico, potete scegliere la versione che fa per voi, per soddisfare ogni esigenza specifica:
- L’Acchiappacolore Intenso, indicato per capi scuri e jeans;
- L’Acchiappacolore Brillacolore, che cura la brillantezza dei colori grazie all’azione dell’enzima cellulase sulle fibre
- La busta Acchiappa & Smacchia 2 in 1, che unisce la protezione dei colori del foglietto all’azione smacchiante della polvere all’ossigeno attivo
- L’Acchiappacolore Igienizzante, con l’innovativo sistema Bacteria-Stop agli ioni d’argento, elimina germi e batteri già a basse temperature senza danneggiare i tessuti;
- Splendibianco: che garantisce lo splendore del bianco contro l’ingrigimento grazie all’esclusivo sistema Blanc pro-tex.
Condividi