Indice dell'articolo
LOL 2 - Chi ride è fuori è la seconda stagione del programma televisivo ideato da Amazon Prime che ci permette, puntata dopo puntata, di farci qualche bella risata. Un comedy show che nella prima stagione ha ottenuto tantissimo successo: alcune delle scene viste in streaming sono diventate dei meme che sopravvivono ancora oggi a distanza di tempo. Quali saranno i comici che ci faranno ridere ancora? E qual è il cast di LOL 2 - Chi ride è fuori?
Innanzitutto la seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori andrà in onda dal 24 febbraio 2022: in questa giornata su Amazon Prime Video (piattaforma gratuita per tutti i possessori di abbonamento Amazon Prime) arriveranno le prime quattro puntate. Giovedì 3 marzo potremo vedere le altre 3. Chi condurrà il comedy show? E chi saranno i comici che si daranno battaglia a suo di risate?
Cast di LOL 2 - Chi ride è fuori
Dovranno sopravvivere a battute, doppi sensi e gag degli altri partecipanti diversi comici di vecchia data e nuove conoscenze che hanno fatto la gavetta soprattutto online e sui social. Tutti sono amatissimi e conosciutissimi. Vedremo contendersi il titolo, che nella prima edizione è andato a Ciro dei The Jackal, Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Max Angioni, Maria Di Biase, Gianmarco Pozzoli, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Tess Masazza e Virginia Raffaele.
Vince chi per sei ore non si farà scappare una risata: in palio ci sono 100mila euro che il vincitore devolverà a un ente benefico scelto prima dell'inizio della trasmissione. Lillo, grande protagonista della prima edizione, sarà lo special guest. Impossibile non ridere di fronte a lui. Il conduttore sarà sempre Fedez, senza Mara Maionchi questa volta (anche se all’inizio la sua partecipazione pareva certa), che avrà anche Frank Matano a disposizione per far ridere i partecipanti.
Condividi