Clicca su ACCEDI , in alto a destra
Clicca su “Password dimenticata”.
Inserisci l’indirizzo email associato al tuo profilo DonnaD per ricevere un’email di reset password.
Clicca sul link che trovi all’interno dell'email per generare una nuova password ed accedere a DonnaD.
È possibile che l'email di conferma registrazione si trovi nelle cartelle Spam o Posta Indesiderata della tua casella di posta elettronica.
Se non è possibile recuperare l'email di conferma, effettua nuovamente la registrazione a DonnaD.
Se visualizzi il messaggio “Indirizzo email già esistente”, è possibile che tu abbia già effettuato una registrazione al sito.
Clicca su “Sei già registrato? Accedi qui”.
Utilizza la funzione "Password dimenticata" per ricevere un’email con le informazioni utili alla modifica della tua password. Clicca sul link che trovi all’interno dell'email per generare una nuova password ed accedere a DonnaD.
Accedi a DonnaD ed entra alla tua “Area personale”.
Entra nella sezione "Modifica dati profilo".
Clicca su "Modifica password", impostando la password desiderata.
Accedi a DonnaD ed entra nella tua "Area personale".
All'interno della sezione "Modifica dati profilo"
Aggiorna i tuoi dati per poter accedere correttamente a tutti i servizi offerti da DonnaD.
Se hai inserito un indirizzo email errato durante la registrazione, ti invitiamo a registrarti nuovamente a DonnaD, verificando la correttezza di tutti i dati inseriti prima di confermare.