Non manca poi molto all'inizio del Carnevale 2018, la festa più colorata e briosa dell'anno. Per i classici party in costume, dobbiamo però prepararci di tutto punto, con look originali e unici. Noi e tutta la famiglia dovremo essere bravissimi a curare ogni dettaglio, comprese le maschere di Carnevale che ci copriranno gli occhi o l'intero volto.
La classica mascherina del mistero, tipica delle feste dove si vuole mantenere viva la tradizione carnascialesca che non vuole svelata l'identità di cavalieri e dame durante la festa, è ancora molto in voga, tanto che molti amanti del fai da te ne fanno di bellissime e in tema con i costumi che hanno scelto di indossare.
Per chi vuole seguire l'onda, nella galleria fotografica in cima all'articolo, troviamo 5 idee per maschere di Carnevale da stampare e indossare. Personalizziamole come colori e decori, ritagliamole e poi creiamo delle piccole asole laterali per inserire un elastico o dei nastri di fissaggio. In questo modo non correremo il rischio che scivolino via durante la festa.
Condividi